HAPPY GARBAGE

Scatola mobile gettarifiuti

 

acquista Happy Garbage

 

 

 

info di progetto

Happy Garbage è una scatola gettarifiuti realizzata interamente in legno; un semplice sistema a scomparsa di ruote in acciaio gli consente lo spostamento libero e silenzioso entro gli spazi in cui è ospitato, sollevandolo di poco dal pavimento e con ciò conferendogli l'aspetto di un oggetto fluttuante, una specie di giocattolo in movimento.

Il materiale, modellato in modo da ottenere spigoli di spessore nullo, è laccato secondo tinte a scelta. L'interno, protetto da un coperchio per il quale una sottile fenditura funge da maniglia e fessura d'aerazione, è dotato di un particolare sistema in elementi metallici che consente di sospendere gli involucri per la raccolta dei rifiuti, evitando il contatto degli stessi con la superficie lignea interna, comunque resa impermeabile da un sottile film in smalto idrorepellente.

Il volume puro di Happy Garbage, privato del coperchio, può essere utilizzato come vano portaoggetti a giorno o carrello-libreria; una volta richiuso, come piccolo tavolino mobile.

 
Web Privacy Policy